Coppetta massaggiante per il trattamento di gambe, cosce, addome, glutei e braccia. Favorisce la circolazione sanguigna e il drenaggio dei liquidi, rendendo i tessuti più tonici, elastici e coadiuvando gli inestetismi della cellulite.
Per far scorrere la coppetta massaggiante ed eseguire correttamente il massaggio, è necessario applicare sull’area del corpo da trattare la crema specifica. Non utilizzare mai la coppetta massaggiante su una superficie asciutta. Non utilizzare su ghiandole mammarie e mucose. Lavare la coppetta con acqua tiepida e sapone al termine del massaggio. Asciugare con un panno pulito. Non riscaldare.
STEP 1: Applicare la crema specifica sull’area da trattare e successivamente posizionare la coppetta massaggiante sulla pelle premendo delicatamente per creare un effetto vacuum.
STEP 2: Allenta delicatamente la presa.
STEP 3: Far scorrere la coppetta massaggiante dal basso verso l’alto con movimenti lineari, poi circolari e infine a zig-zag.
STEP 4: Massaggiare per 5-10 minuti ogni volta, quindi rilasciare rapidamente l’aspirazione della coppetta massaggiante. Ripetere il movimento nella zona successiva.
Copyright © - Beautech s.r.l. | P.iva 03366520363
Camera di commercio di Modena | REA: MO-381498 - Capitale sociale: 99.000 €
Società a responsabilità limitata | Amministratore unico: Mirco Bertolani